Sapori d’autunno

DiMilo Manica

Sapori d’autunno

Evento per la valorizzazione e la scoperta delle tradizioni, dei prodotti e dei sapori del territorio. Una giornata che vede l’esposizione e la vendita di prodotti km0 realizzati dai produttori angeresi.

Valorizzare il territorio promuovendo i prodotti a km zero… anche questo è Vivi Angera.

Vi aspettiamo per scoprire i prodotti della tradizione legati al territorio del Lago Maggiore ed in particolare di Angera che hanno un forte legame con la stagione autunnale. Insieme a noi: Cuordibosco, Cascina Piano, Rossi d’Angera, Apicoltura Costantini, Il Vecchio Castagno ed ass. HOPE. Esporranno delizie culinarie della tradizione angerese, prodotti tradizionali locali e specialità autunnali delle nostre zone. Un grazie a loro per aver aderito al nostro invito!
Venite in via Greppi, piazzetta UBI. Saremo lieti di accogliervi ai nostri banchetti ed offrirvi croccante, vin brulè, torte, frutta di stagione, miele, ortaggi… insomma: non perdete questa occasione!
 
#viviangera #saporidautunno #angerachilometrozero

sapori-dautunno

Da Sapori d’autunno parte anche l’avventura del sito, che viene lanciato proprio a partire da questa iniziativa…

Info autore

Milo Manica administrator

Classe 1993, laureato naturalista a Pavia, appassionato di fotografia. Impegnato da sempre nel sociale, collabora con la Parrocchia di Angera. Dal marzo 2016 è presidente dell'associazione Vivi Angera.

Lascia un commento