Una visita inaspettata

DiMilo Manica

Una visita inaspettata

Oggi e domani siamo al mercatino natalizio ed abbiamo la sede aperta. Tanta gente per le vie del centro, bancarelle con merce di ogni genere e grande allegria per il centro del paese. Fin qui nessuna novità: avevamo informato tutti tramite i social che avremmo partecipato al mercatino.
Ciò che è strepitoso è la visita che abbiamo ricevuto in sede stamattina! Come potete ben vedere dalla foto qui sotto, Ele e Marzia, grandi appassionate di ciclismo, hanno riconosciuto un visitatore particolare: Gilberto Simoni, grandissimo ciclista italiano che annovera nel suo curriculum, fra le tante vittorie, i trionfi al Giro d’Italia del 2001 e del 2003.

Gilberto Simoni

Le nostre care socie non si sono fatte sfuggire l’occasione ed hanno regalato una maglietta Angera Gentedilago al campione e si sono fatte fotografare in sua compagnia!

Info autore

Milo Manica administrator

Classe 1993, laureato naturalista a Pavia, appassionato di fotografia. Impegnato da sempre nel sociale, collabora con la Parrocchia di Angera. Dal marzo 2016 è presidente dell'associazione Vivi Angera.

Lascia un commento