Letture e conferenze angeresi – prima parte 2017

DiMilo Manica

Letture e conferenze angeresi – prima parte 2017

La programmazione delle letture è fatta per l’intero anno. In questi giorni stiamo affiggendo alle bacheche delle associazioni il volantino che riporta le prime date per il 2017. Abbiamo iniziato sabato 25 febbraio con alcune letture sul Carnevale ed è stato subito un successo! Abbiamo una grande novità: implementiamo la tipologia di letture con degli incontri simili a piccole conferenze che si terranno in sala museo con la partecipazione ogni volta di un relatore diverso che oltre a leggere brani potrà raccontarci fatti veri, farci vedere immagini suggestive e conoscere Angera nel passato e nel presente. Il prossimo appuntamento è con Parole e bici, con relatore Lorenzo Franzetti, l’11 marzo alle 20:45 in sala museo.

Le altre date le trovate sul volantino e alla pagina dedicata al progetto (click qui), che ricordiamo consente anche l’accesso al materiale delle letture svolte in passato, scaricabile gratuitamente.

 

Info autore

Milo Manica administrator

Classe 1993, laureato naturalista a Pavia, appassionato di fotografia. Impegnato da sempre nel sociale, collabora con la Parrocchia di Angera. Dal marzo 2016 è presidente dell'associazione Vivi Angera.

Lascia un commento