Un grande inizio

DiMilo Manica

Un grande inizio

Giovedì sera l’anteprima di Storie e Personaggi. Siamo stati davvero contenti della presenza di tanta gente in sala nonostante il tempo da lupi (“tempo da Lupi del Verbano”, come ha sottolineato Ele).

Tanti gli interventi dei protagonisti, in prima persona o attraverso brevi filmati. Abbiamo passato momenti divertenti e attimi di commozione… Proprio quello che volevamo ottenere: far appassionare la gente al progetto che emoziona, insegna, fa scoprire e vivere Angera.
Un progetto di cui abbiamo voluto far passare la filosofia, dare anticipazioni in merito ad alcuni dei personaggi che troverete nei libricini; abbiamo spiegato come si evolverà nel tempo con le diverse modalità di diffusione; abbiamo voluto sottolineare che si tratta di un progetto innovativo: il primo di questo tipo, che definiamo “aperto” perché ognuno può contribuirvi.

Invitiamo a seguire la pagina dedicata al progetto per restare aggiornati e trovare tutte le info per poter acquistare i libricini della collana.

Qui sotto trovate le persone che sono intervenute durante la serata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Info autore

Milo Manica administrator

Classe 1993, laureato naturalista a Pavia, appassionato di fotografia. Impegnato da sempre nel sociale, collabora con la Parrocchia di Angera. Dal marzo 2016 è presidente dell'associazione Vivi Angera.

Lascia un commento