Viaggio: preparando la mostra

DiMilo Manica

Viaggio: preparando la mostra

Da un’idea della nostra socia Elena Merla abbiamo deciso di preparare una mostra inerente il tema del “viaggio” nelle diverse accezioni che lo contraddistinguono.

In particolare stiamo raccogliendo materiale relativo a biglietti, valigie, vestiti, divise, kit da viaggio, cartine e mappe, fotografie, cartoline, mezzi di trasporto del passato e di oggi. Il tutto sarà arricchito da un angolo in cui esporremo le foto del nostro progetto #angeranelmondo, che continua ancora (quest’estate siete in viaggio in posti particolari? Fate una foto e mandatecela: la pubblicheremo sul sito e sui social!).

Chi volesse contribuire con materiale e idee ci contatti via mail o in sede entro il 20 giugno: saremo ben lieti di raccogliere le proposte ed esporre gli oggetti indicando il nome dei proprietari. Insomma, ancora una volta un’occasione per vivere Angera insieme a tutti voi!
La mostra sarà allestita per il mese di ottobre.

Info autore

Milo Manica administrator

Classe 1993, laureato naturalista a Pavia, appassionato di fotografia. Impegnato da sempre nel sociale, collabora con la Parrocchia di Angera. Dal marzo 2016 è presidente dell'associazione Vivi Angera.

Lascia un commento