Iniziative per la festa dell’uva

DiMilo Manica

Iniziative per la festa dell’uva

Quest’anno noi dell’associazione Vivi Angera abbiamo deciso di collaborare in modo differente rispetto agli altri anni con il comune per la festa dell’uva. Non abbiamo allestito il nostro carro, ma saremo comunque presenti!

Il primo appuntamento è per stasera alle 21:00 in sala consiliare in occasione della serata Dialèt in müsica. Insieme agli amici Quei de la Ringhiera (molti sono nostri soci!) che suoneranno brani in dialetto, sulla falsa riga dello stile di Giorgio Brovelli, che abbiamo raccontato nel nostro ultimo libro di Storie e Personaggi.
La nostra Ele, curatrice insieme al nostro socio Alberto delle Letture angeresi, leggerà alcune poesie in dialetto!
Altri soci terranno in contemporanea il banchetto per la promozione delle nostre iniziative associative e dell’ultimo libro della collana: Barbera e Champagne.

Domani invece, saremo in piazza durante la sfilata dei carri della festa dell’uva, sempre per promuovere le nostre iniziative. Sarà possibile conoscerci di persona, vedere gli ultimi prodotti e conoscere le iniziative future!

Anche la nostra vetrina della sede si è vestita d’autunno: grazie a Ele, Marzia e Remo che hanno pensato l’allestimento!

Info autore

Milo Manica administrator

Classe 1993, laureato naturalista a Pavia, appassionato di fotografia. Impegnato da sempre nel sociale, collabora con la Parrocchia di Angera. Dal marzo 2016 è presidente dell'associazione Vivi Angera.

Lascia un commento