Burraco

Il progetto dei tornei di burraco inizia nel 2015 con qualche torneo sporadico in collaborazione con il Centro socioricreativo mons. Adamo Grossi di Angera, l’associazione sportiva Smile gioco sport ai campi da tennis di Angera. In seguito si avviano delle stagioni di tornei settimanali.

Per le stagioni 2015/16 e 2016/17 siamo stati ospitati dal Circolo Operaio Angerese e abbiamo iniziato a farci conoscere col nostro torneo. Al giugno del 2017 registravamo un centinaio di incontri di burraco.

Per la stagione 2017/18 l’associazione organizza il torneo presso l’Hotel Pavone (via Borromeo, 14 – Angera): abbiamo una sala dedicata in cui poter fare il torneo ogni venerdì sera. Si inizia alle ore 20:30 e si fanno 4 manches mitchell.

A metà del torneo è possibile partecipare al rinfresco che organizziamo in collaborazione con la proprietà che ci ospita e fare due chiacchiere con noi per conoscere le altre iniziative dell’associazione.

I premi consistono in buoni spesa, articoli, libri o sconti. La scelta è dettata dalla volontà di divertirsi e stare insieme: pertanto non facciamo premi in denaro, al fine di mantenere il clima più disteso e piacevole possibile.