Camici e forchette 2017

Seconda edizione del progetto che nell’anno precedente ha visto una grandissima adesione di pubblico alle serate programmate (con una media di più di quaranta persone). Viene proposto un secondo ciclo di cinque serate, mantenendo il giovedì come giorno per le cene-conferenze.

Il format non cambia, ma si rinnovano i ristoranti che ci ospitano, i relatori e le tematiche affrontate nel dibattito iniziale.

 Di seguito la locandina per il 2017:

La quota di partecipazione è di 27 € (ridotta a 25 € per i soci dell’associazione). Viene richiesta la prenotazione alle serate con un minimo di tre giorni d’anticipo contattandoci per mail, al numero riportato in locandina oppure rivolgendosi in sede negli orari d’apertura o al Bar Ghiringhelli (via M. Greppi, 13).

Di seguito i dettagli del pieghevole di pubblicizzazione.

Relatori:

Dott. Sergio Dall’Acqua
Medico chirurgo specialista in Chirurgia pediatrica, Chirurgia apparato digerente, Endoscopia digestiva, Gastroenterologo

Dott.ssa Giorgia Carabelli
Nutrizionista, Nutrigenetista Acisian (Ass. Centro Studi Intolleranze Alimentari – Varese)

Dott.ssa Chiara Zin
Medico di Medicina Generale, specialista in Medicina dello Sport

Dott.ssa Adriana Bolzan
Pedagogista, psicologa e psicoterapeuta

Dott. Luca Pescia
Medico chirurgo specialista in Chirurgia, Senologo e Proctologo

Il coordinamento del progetto è curato da Elena Berrini, Bruno Di Blasio e Milo Manica che hanno voluto in accordo con tutto il direttivo continuare la proposta vincente del 2016.